Su di noi

Noi siamo due cugini di origini italiane, nati in Svizzera ma cresciuti in parte a Roma. Il primo contatto con la produzione del vino lo abbiamo avuto con nostro nonno Severino, a cui abbiamo deciso di dedicare la nostra Enoteca. 

La nostra filosofia

Il seme ce lo aveva messo nostro nonno, forse anche inconsciamente. Ci sono voluti degli anni ma lentamente abbiamo iniziato a maturare la consapevolezza che i vini che bevevamo, per quanto magari pregiati o con nomi altisonanti, erano vuoti e non ci lasciavano nulla. 

Sarebbe bello dire che la memoria dei valori ereditati dal nonno di ha spinto alla ricerca di un vino diverso ma in realtà è successo proprio il contrario. Quasi casualmente ci siamo imbattuti durante una cena in una bottiglia di vino naturale, il colpo è stato immediato e ci siamo resi subito conto che quello sì era un vino vero. Eureka!

Ci sta ancora più a cuore però poter raccontare questi vini, i luoghi da cui provengono e in particolar modo le persone che questi vini li hanno pensati e fatti con le proprie mani.